05 Luglio 2008 | Autore: Anna Maria Ciardo | Salento
Una novità che renderà molto più agevole per gli alberghi e le strutture ricettive del Salento il rispetto dell’obblico di comunicazione previsto dall’ART. 109 T.U.L.P.S. Grazie al progetto ALLOGGIATI della Polizia di Stato, le strutture ricettive del SALENTO potranno trasmettere telematicamente alla Questura i dati relativi alle persone alloggiate.
Questa procedura oltre ad agevolare le strutture ricettive, permetterà anche alla Polizia di Stato di svolgere controlli in modo più efficace e veloce.
Il progetto Alloggiati verrà presentato martedì 8 luglio 2008 presso la Sala conferenze della Questura di Lecce in Viale Oronzo Quarta alle 10,30. Saranno presenti il Presidente della Camera di Commercio di Lecce ed i rappresentanti di Federalberghi sez. Lecce.
Ogni struttura ricettiva della provincia di Lecce potrà effettuare la trasmissione previa registrazione presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di LECCE rivolgendosi per ogni chiarimento ai numeri telefonici 0832/691569-711.