05 Settembre 2008 | Autore: Pantaleo | Morciano di Leuca
l’ MWK team nasce quasi per gioco,ma partita dopo partita ci si rende subito conto delle sue potenzialità belliche ( chiaramente online) del collettivo, che conquista terreno metro su metro ,piazza e disinnesca ,difende e attacca e spiazza i “colossi” (server francese TB tigres blanches),riuscendo così ad affermarsi ed a far conoscere Morciano di Leuca anche sotto l’aspetto ludico della guerra tattica online e non solo quello turistico al quale siamo abituati. Un “pugno” di soldati riesce cosi’ a resistere per quasi 6 ore di fila ai clan avversari per poi crollare alle ore 3,40 sfinito ma soddisfatto .
Primi nel primo girone del famoso D-Day online Cod4 che le Tigri Bianche (clan francese) organizzano 2 volte all’anno e che vede impegnati svariati clan francesi e non.
Primi nonostante la forte inferiorità numerica (l’Mwk poteva contare solo su 5 giocatori contro i 20-30 che gli altri clan avevano a disposizione. Questo a dimostrare la ferrea volontà di vincere e di imporsi _”Morciano ai suoi eroi” dedica la targa del nostro monumento ai caduti _Perchè le uniche guerre siano sempre e solo un gioco in rete….niente di più ! ONORI ALL’MWK Team !!!
quella “sporca” decina, vutati alla liberazione deli oppressori in genere e alla difesa de murcianu …fino alla morte.
per tutti i morcianesi ALL’ESTERO E NON che volessero partecipare…richiedere tramite e mail le regole di arruolamento al team.
Rino Manco