02 Marzo 2008 | Autore: Stefano25 | Associazioni
Formazione :PICCINNI,FEROCINO,COI,CIARDO,STENDARDO,FERILLI,CAPPILLI LUCA, CAPPILLI FRANCESCO, COSI, PELLICO, TARANTINO.
Un derby che ha tradito le attese per quanto riguardo lo spettacolo.Troppo bloccata tatticamente la gara nel primo tempo dove il Salve ha avuto due grandissime occasioni per fare gol grazie a due altre altrettanto plateali sviste da parte dell’arbitro. che lasciava scorrere il gioco con i due centravanti del Salve in netto fuorigioco.In una di queste con il centravanti ad un metro dalla porta è stato strepitoso Mario Piccinni a respingere d’istinto.Una buona occasione anche per il Morciano con un gran tiro da parte di Tarantino sventato in angolo dal portiere avversario.
Nel secondo tempo dopo pochi minuti il Salve si portava in vantaggio con il loro centravanti che raccoglieva una respinta di Piccinni che compiva un miracolo sul primo tiro ravvicinato ma nulla poteva sulla ribattuta. Si mette veramente male per i nostri ragazzi che a metà ripresa perdono il bomber Tarantino per un infortunio al ginocchio (speriamo bene, la paura è stata tanta in bocca a lupo a Salvatore) , ma non perdono la caparbietà nel cercare il pareggio e lo trovano meritatamente con Luca Cappilli che lanciato a rete si libera di due avversari e con un diagonale brucia il portiere avversario e sigla la rete del meritato pareggio per il Morciano.
La partita finisce qui praticamente per tutti ma non per il direttore di gara che trova, aiutato dalla scena di un difensore avversario, il modo di espellere Luca Cappilli scatenando le ire dei tifosi sugli spalti e dei dirigenti in campo.
Ma la partita non ha, a questo punto, più niente da dire e finisce cosi con un pareggio che accontenta tutti.
La sensazione comune è che con qualche scelta tecnica diversa da parte del mister Ciullo, questa partita la si poteva cercare di vincere; non si spiega , ad esempio, l’esclusione dagli undici titolari di Strambace-
CIAO A TUTTI RAGAZZI ALLA PROSSIMA..
ECCO DI SEGUITO LE FOTO:
UN CARO SALUTO AI DIRIGENTI:
UN SALUTO AGLI AVVERSARI…
AI DIRIGENTI “PAESANI” AVVERSARI…
UN SALUTO AL PADRONE DI CASA…
UN SALUTO AI NOSTRI GIOVANI TIFOSI….
UN SALUTO AL NOSTRO MITICO ANTONIO…
UN SALUTO AL NOSTRO FISIOTERAPISTA….
AL NOSTRO PUPO DI PRESIDENTE….
UN SALUTO A KIRO… E AD ANDREA…
UN BENVENUTO AD ALESSIO…
ECCO A VOI LA TENSIONE PRE PARTITA DI SERGIO…
E QUELLA DI SALVATORE MACELLAIO…
ECCO A VOI IL MISTER CIULLO
…I RAGAZZI INIZIANO IL RISCALDAMENTO..
IL BOMBER SCALDA IL MOTORE…
PASQUALE E’ GIA PRONTO PER LA BATTAGLIA…
SARACINESCA MARIO SI SCALDA…
IL CAPITANO!!!
CON FRANESCO A CENTROCAMPO GLI AVVERSARI TROVANE TOSTU LU MUNTE!!
VI SALUTO CON UN ARRIVEDERCI A PRESTO CON LA MAGLIA SEGRETA DI SALVATORE BOMBER TARANTINO….
Scritto da: Stefano Pisanò
Siete forti ragazzi, dalle foto si capisce che lo spirito è quello giusto. Complimenti. Gli avversari di ieri pensavano ad una passeggiata invece hanno trovato di fronte undici leoni vogliosi di ben figurare davanti a tanti concittadini che militano nel Salve. Auguri a Salvatore (rimettiti presto) e complimenti per la maglia. Un abbracico
Grande ragazzi continuate cosi’,
Allenatore serve lu rattacasu in difesa e’ nu parite.
Ciao a tutti ragazzi dalla Romagna
ma quanto siete fotogenici…..GRANDI continuate cosi’………me raccumannu lu VINNICASU in campo ca non passa nessuno………specialmente adesso che c’è qualche chilo in più è ci lu muove…….saluti da PARMA sempre in gamba eh……..CIAO
e che forma!!!!!!siti li meiu, condivido il parere di dino e cugino maurizio LU STEFANU uguale roccia !!!! non si passa grande ragazzi continuate cosi.(SALUTI DALLA SVIZZERA )
(forza morciano e li massicci)
saluti e bacioni a Tarantino Zaza (Salvatore) e a Mario Piccini da San Gallo (Svizzera)
Bacioni dall vostro cugino mario campobasso
Buon giorno
vorrei contattarmi con Renato Kiro,come posso avere l’email?
grazie
Ciao a tutti gli amici del Morciano,in particolare a tutti quelli che sono stati miei compagni di squadra.Mi sto preparando per andare a giocare contro lo specchia,e dando uno sguardo al sito mi sono imbattuto nelle foto dei vecchi amici che e’ sempre bello rivedere.Approposito ho visto che c’e’ un commento di Vito Cappilli,volevo mandargli un forte abbraccio,visto che sono anni che non lo vedo.Ciao a tutti,un vecchio amico.